La Tempesta è felice di annunciare l’appuntamento dell’estate 2014: il suo festival si svolgerà a Soliera, in provincia di Modena, sabato 26 luglio all’interno di Arti Vive Festival e si chiamerà “La Tempesta, l’Emilia, la Luna”.
Su tre palchi si alterneranno gli spettacoli di:
Le luci della centrale elettrica
Tre allegri ragazzi morti
The Zen Circus
Ninos du Brasil
Maria Antonietta
Giorgio Canali & Rossofuoco
Sick Tamburo
Altro
Yakamoto Kotzuga
Banda Rullifrulli
Ministri (DJ Set)
I cancelli apriranno alle 18:00, il costo del biglietto è di €15,00. Ai primi mille ingressi verrà regalato un esclusivo cd compilation dell’etichetta.
La locandina, come sempre opera di Alessandro Baronciani, vede La Tempesta imboccare uno di quei cancelli tipici della campagna emiliana: facilissimi da superare e che non portano apparentemente a nulla. La luna nel cielo di giorno e la chitarra piantata nella terra non fanno che scaldare gli animi.
Il festival estivo della Tempesta arriva alla sua sesta edizione e si appresta a raggiungere la quarta edizione per quanto riguarda la versione invernale. Il raduno estivo è itinerante, una volta all’anno in una città sempre diversa e con un nome sempre diverso. L’appuntamento invernale si svolge sempre al Rivolta di Marghera, Venezia.
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1401628813452794/
Prevendita: http://www.vivaticket.it
![](https://www.rockon.it/wp-content/uploads/2021/01/rockon-2021.png)
![](https://www.rockon.it/wp-content/uploads/2021/01/rockon-2021.png)