Foto di Luca Moschini
I Pinguini Tattici Nucleari hanno scatenato un vero e proprio tsunami di energia all’Inalpi Arena di Torino, con quattro concerti che ha stregato oltre 13.000 fan per ciascuna delle date sold-out di questa settimana.
Dalle prime note di “Scrivile Scemo”, la band bergamasca ha conquistato il pubblico con la sua contagiosa carica di entusiasmo, trascinandolo in un viaggio musicale attraverso i loro più grandi successi.
Riccardo Zanotti, leader del gruppo, si è dimostrato ancora una volta un frontman eccezionale, capace di coinvolgere la folla con la sua voce potente e la sua presenza scenica magnetica.
Ma non sono mancati momenti di riflessione e introspezione, con canzoni come “Verdura” e “Irene” che hanno toccato il cuore del pubblico.
I Pinguini Tattici Nucleari hanno dimostrato ancora una volta di essere una delle band più amate del panorama musicale italiano, capaci di unire generazioni diverse con la loro musica sincera e coinvolgente.
Il concerto all’Inalpi Arena è stato un vero e proprio successo, una serata indimenticabile per tutti i fan che hanno avuto la fortuna di esserci.
Clicca qui per vedere le foto dei Pinguini Tattici Nucleari in concerto a Torino (o sfoglia la gallery qui sotto).
PINGUINI TATTICI NUCLEARI: la scaletta del concerto di Torino del 19/04/2024
Scrivile scemo
Scooby Doo
Verdura
Hold On
La storia infinita
Bergamo
Hikikomori
Fuori dall’Hype
Lake Washington Boulevard
Scatole
Giulia
Cena di classe
Giovani Wannabe
Ricordi
Medley (Dj-Set) La banalità del mare / Tetris / Bagatelle / Monopoli / Sciare
Rubami la notte
Coca Zero
Irene
Dentista Croazia
Ridere
Encore:
Zen
Ringo Starr
Pastello bianco