Foto di Luna La Chimia
Umberto Tozzi, noto cantautore e chitarrista italiano, si è esibito ieri sera all’Unipol Forum di Milano con il suo tour d’addio.
“L’Ultima Notte Rosa – The Final Tour 2024” – Il Tour nei Palazzetti
Dopo 80 milioni di dischi venduti e 50 anni di carriera, Umberto Tozzi ha deciso di chiudere con un ultimo tour la sua brillante carriera. Più di 30 tappe tra Europa, America e Oceania tra il 2024 e il 2025.
Ieri sera il secondo concerto all’Unipol Forum di Milano, ha visto salire sul palco diversi ospiti che hanno duettato con il cantante torinese per alcuni dei brani più iconici: Marco Masini (“Si Può Dare Di Più” – “T’Innamorerai”), Gigi D’Alessio (“Gente Di Mare”) e Fausto Leali (“Io Camminerò”).
Cantautore e musicista carismatico e creativo, Umberto Tozzi grazie alle sue hit senza tempo è diventato un’icona della musica italiana e ha attraversato e appassionato intere generazioni, riempendo con i suoi concerti i più importanti spazi del mondo dedicati alla musica con il suo pubblico fedele e trasversale. Infatti, ai suoi concerti, giovani e meno giovani cantano e ballano insieme e anche ieri sera è stato così.
Dopo gli ultimi appuntamenti italiani, il tour d’addio proseguirà in Germania, Svizzera, Belgio, Austria, Canada, Stati Uniti d’America, Francia e Australia.
Clicca qui per vedere le foto del concerto di Umberto Tozzi a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).
UMBERTO TOZZI: La Scaletta del Concerto a Milano
Intro
Notte Rosa
Ti Amo
Gli Altri Siamo Noi
Gli Innamorati
Si Può Dare Di Più (Masini)
T’Innamorerai (Masini)
Immensamente
Qualcosa Qualcuno
Lei
Eva
Gente Di Mare (Gigi D’Alessio)
Io Camminerò (Fausto Leali)
Dimentica Dimentica
Strumentale
Donna Amante Mia
Vento D’Aprile
Torna A Sognare
Il Grido
Dimmi Di No
Io Muoio Di Te
Stella Stai
Tu
Gloria