Continua la saga dei video viral di The Hand, la mano animata ma dai comportamenti umani, composta da lattine di Birra Bavaria. Dopo aver sfrecciato a tutta velocità per le strade urbane a bordo di una tavola da skate, The Hand torna protagonista di un video, diventando dancer in the street, con l’improvvisazione di una break dance degna del miglior vicolo del Bronx!
Una radio dal design vintage trasmette la musica giusta, ed ecco che The Hand non resiste al ritmo e prende a roteare sui sampietrini della strada. Tra spins&glides, electrics&freeze e passi acrobatici per terra e per aria, si cimenta anche nella parodia di se stesso in un electric boogee in cui pare davvero un umano che voglia imitare un robot (e non il suo contrario!).
Colonna sonora della break dance è la musica trasmessa da 8.6 Rock Radio, “Rock to The Maximum”, la web radio ideata da Baviaria, ascoltabile gratuitamente da tutti gli appassionati di birra e di musica rock.
Una scelta autentica quella di Bavaria 8.6, la birra olandese che si contraddistingue per il suo spirito fuori dagli schemi, decisamente rock. L’azianda ha voluto investire in broadcasting, creando una web radio omonima, che trasmettesse rock music 24/7, tutti i giorni della settimana. Essere rock è uno stile di vita, uno stato “di grazia” mentale, che non dipende solo dalla musica che ascolti (semmai può essere un di cui), piuttosto parte dal tuo spirito e dalla tua attitudine alla vita. Autenticità, libertà, trasgressione positiva che non rimane imbrigliata negli schemi, animo edonistico che vuole cogliere l’attimo, sono alcuni dei valori della cultura rock, che la Birra Bavaria incarna alla perfezione, trascinando The Hand nel nostro mondo e sulle basi della nostra musica.
Nomadi e urbani, popoliamo le nostre moderne città, persi del caotico ritmo della nostra vita. Ma a volte basta solo una lattina della birra giusta e un buon accompagnamento musicale per goderci per un momento l’attimo che stiamo vivendo. Per sentirci anche noi liberi e fuori dagli schemi, arrivando a scatenarci proprio come fa The Hand in questo video!
Post sponsorizzato da Bavaria.
