RADAR Concerti presenta BONOBO. Il dj e producer, tra i più importanti della musica dance, arriva in Italia a dicembre! Due imperdibili date: il 2 dicembre presso l’Estragon di Bologna (sold out) e il 3 dicembre al Fabrique di Milano.
Milano: https://link.dice.fm/Q5f458cdd54a
Considerato come uno dei più grandi nomi della musica dance mondiale, Bonobo (aka Simon Green) vanta tre nomination ai Grammy Awards, concerti da milioni di spettatori e il primo posto nella classifica Billboard Dance con il suo sesto album “Migration” (2017).
Imprescindibile nei più grandi festival musicali del mondo, Bonobo ha lavorato con Erykah Badu, Ólafur Arnalds e Jon Hopkins e ha remixato artisti come Michael Kiwanuka, Gorillaz, George Fitzgerald e London Grammar.
Bonobo arriva in Italia per presentare il suo ultimo album “Fragments” (2022): considerato come il suo disco più intenso a livello emotivo, nasce da frammenti di idee e sperimentazioni che culminano in un’esplosione di creatività, creando uno splendido promemoria di come la lotta e la disillusione, la creatività e la speranza possano emergere nei momenti più inaspettati. Ad impreziosire “Fragments” sono presenti inoltre importanti collaborazioni con Jamila Woods, Joji, Kadhja Bonet, Jordan Rakei, O’Flynn e Miguel Atwood-Ferguson.
BIGLIETTI IN VENDITA SU DICE
Bologna – sold out: https://link.dice.fm/n97cd4f2240c
Milano: https://link.dice.fm/Q5f458cdd54a
Foto di Matteo Scalet
