Bryan Adams torna in Italia con un attesissimo show in Piazza Napoleone nell’ambito di Lucca Summer Festival.
Biglietti in vendita a questo link > https://tidd.ly/4fpWkSz
Biglietti in vendita dalle ore 11 del 20 novembre
Il concerto includerà sia i brani dell’ultimo album “So Happy It Hurts”, che le innumerevoli hits con cui la star canadese ha occupato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi 40 anni. Da Heaven a Summer of 69, da Please Forgive Me a Run To You, la carriera del songwriter canadese è costellata da brani rimasti indelebili nei cuori dei fan di tutto il mondo e dello stesso pubblico italiano. Bryan Adams è conosciuto per essere uno dei musicisti più entusiasmanti nelle esibizioni dal vivo, la sua naturale presenza scenica e la sua voce incredibile sono garanzia di emozione e divertimento.
L’artista canadese ha all’attivo 17 studio album, tra cui l’ultimo “So Happy It Hurts” (nominato per un Grammy), ” Pretty Woman – The Musical”, Classic pt. I e pt. II, che contengono nuove registrazioni dei suoi più grandi successi. Le sue canzoni gli hanno fruttato numerosi premi e riconoscimenti, tra cui tre candidature agli Oscar, cinque nomination ai Golden Globe, un Grammy Award e 20 Juno Awards. Bryan Adams continua a girare il mondo in tour suonando la sua musica che è ormai da anni una presenza fissa in tutte le rock radio, domenica 27 luglio si fermerà nel magico scenario di Lucca Summer Festival per un concerto che si preannuncia già memorabile.
BRYAN ADAMS
Domenica 27 Luglio 2025 – Lucca – Lucca Summer Festival
Piazza Napoleone
Biglietti in vendita a questo link > https://tidd.ly/4fpWkSz
Pit Area €. 69,00 + prev.
Posto in Piedi €. 52,00 + prev.
Artist Presale: Biglietti in vendita in Artist Presale esclusiva dalle ore 11:00 di venerdì 15 novembre fino alle ore 10:59 di mercoledì 20 novembre.
Presale Radio 101: Biglietti in vendita in presale esclusiva Radio 101 dalle ore 10:00 di lunedì 18 novembre fino alle ore 23:59 di martedì 19 novembre.
Vendita generale: Biglietti disponibili in vendita generale dalle ore 11:00 di mercoledì 20 novembre.