Venerdì 12 e sabato 13 settembre all’Alcatraz di Milano inaugurazione della nuova stagione con importanti novità
Venerdì 12 settembre, musica dal vivo con i Malamonroe (band supportata da Fiorello e della scuderia di Caterina Caselli), dj set by Notorious e la presenza di Lady Trisha,la fidanzata dell’ex calciatore Stefano Bettarini.
Sabato 13, si parte con la musica dal vivo di Bobby Trap e si prosegue ballando nelle tre piste con musica diverisificata: rock,metal e il dj set di Box Position,la grande novità della stagione.
Venerdì 12 e Sabato 13 settembre
INAUGURAZIONE ALCATRAZ
STAGIONE 2008/2009
Venerdì 12 settembre
INAUGURAZIONE SERATA NOTORIOUS (revival,happy music)
Malamonroe in concerto
Musica da ballare nelle tre piste
1: dj Angelo – dj Danilo Rossini(R&B, revival, commerciale)
2:Mari Key (100% rock)
3:Dj Nick Pink(Robot rock
Vocalist: Lady Trisha
Apertura ore 22.30
Ingresso:
5 euro senza consumazione
Prima delle 24 è possibile avere la riduzione
iscrivendosi alla mailing list dal sito
Sabato 13 settembre
INAUGURAZIONE SERATA MILANO ROCK
Musica dal vivo con Bobby Trap
Dj set nelle tre sale con musica diversificata
1: 100% Rock (con Dj Toky)
2: Metal (con Dj Moreno)
3: dj set by Box Position
Apertura ore 22.30
Ingresso:
5 euro senza consumazione
Prima delle 24 è possibile avere la riduzione
iscrivendosi alla mailing list dal sito
Alcatraz
via Valtellina 21
Milano
INFO: www.myspace.com/alcatrazmilano
infoline: 339 2333672 – 02 69016352
Venerdì 12 e sabato 13 settembre, Alcatraz inaugura la nuova stagione musicale con due serate all’insegna della musica e con grandi novità.
Venerdì 12, dopo il dj set a cura di Notorius, saranno di scena i Malamonroe, giovane band amata e supportata da Fiorello.
I Malamonroe,hanno recentemente pubblicato un album di cover,intitolato “Funcover” e fanno parte della scuderia di Caterina Caselli,scopritrice di talenti quali Negramaro e Avion Travel.
L’area musicale nella quale si muovono i Malamonroe è quella di un pop-rock frizzante, con una precisa componente elettronica, che mette in primo piano la melodia e la cantabilità attraverso le doti vocali della cantante.
A completare la serata ci sarà la musica nelle 3 piste:
nella prima ci sarà Dj Angelo da Radio Deejay,con musica revival,commerciale e R&B
nella seconda il rock e lo ska di Mari Key
nella terza Dj Nick Pink con l’elettronica e la new wave anni ’80 e ‘90
Ospite speciale della serata sarà la conturbante Lady Trisha, la bellissima vocalist nota anche per essere la fidanzata dell’ex calciatore Stefano Bettarini, già fidanzato di Simona Ventura e suo “collega” all’Isola dei Famosi.
Sabato 13, si parte con la musica dal vivo proposta da Bobby Trap. A seguire, musica nelle tre sale con il rock di Dj Toni da “Revolver”; nella seconda sala la migliore musica metal di ieri e di oggi; nella terza,il dj set proposto da Box Position, una delle più importanti realtà per la musica indie,elettronica e dark, con l’inaugurazione dello spazio innovativo “Velvet Platz”.
Nel progetto “Velvet Platz” graviteranno djs ,musicisti,grafici , artisti di varia natura e genere, scenografi, performer, band ed altro ancora.
La selezione musicale che verrà proposta sarà di stampo indie,spazierà tra electronica,dark,new wave,anni 80,90, brith,post punk,alternative & independent music miscelata in un contesto scenografico artistico-eversivo.
Entrambe le serate avranno i seguenti prezzi:
5 euro senza consumazione
per chi arriva prima delle 24, c’è la possibilità di avere la riduzione iscrivendosi alla mailing list sul sito ufficiale dell’Alcatraz www.alcatrazmilano.com e ricevendo le newsletter (con info e relative riduzioni) direttamente dallo staff.
