Dopo il successo da oltre 70.000 presenze ottenuto la scorsa estate per la sesta edizione della manifestazione, svoltasi dal 12 al 15 agosto 2022 presso l’Olbia Arena (Olbia, SS) con più di 40 artisti protagonisti sul palco, il Red Valley Festival – powered by Amazon Music è confermato anche per il 2023, con tante novità in arrivo.
RED VALLEY Festival 2023
DAY 1 | 12 Agosto – LAZZA • GUÈ
Support Artists: EMIS KILLA • GEOLIER • PAKY
DAMIANITO • IL PAGANTE • MAMACITA • ROSE VILLAIN • SHABLO
DAY 2 | 13 Agosto – PINGUINI TATTICI NUCLEARI
Support Artists: ERNIA • LEVANTE • MADAME
CHIAMAMI FARO • EDMMARO • MERK & KREMONT • MILES • SHARI
DAY 3 | 14 Agosto – BLACK EYED PEAS • SFERA EBBASTA • ALOK
Support Artists: ANGELINA MANGO • DAMANTE • DAMIANITO • DISS GACHA
GAIA • IL TRE • MARA SATTEI • ROOM9 • RUDEEJAY
DAY 4 | 15 Agosto – ARTICOLO 31 • ELODIE • PAUL KALKBRENNER
SALMO DJ SET • TANANAISupport Artists: BOTTEGHI • DAMIANITO • HU • NASKA • WLADY
La kermesse musicale, ormai tra le più importanti di Italia nel suo genere e che negli anni ha attirato oltre 100mila amanti del pop, rap, urban ed EDM da tutta la penisola e dall’estero, si svolgerà sempre durante il weekend di Ferragosto all’Olbia Arena, una grande area per concerti poco distante dal centro città e già ben collaudata durante l’edizione precedente del Red Valley.
Dal 12 al 15 agosto 2023 si svolgeranno quattro serate danzanti con protagonisti alcuni tra gli artisti principali della scena musicale italiana e internazionale.
I biglietti per le singole giornate della manifestazione, il cui Main Partner è Amazon Music, si possono acquistare online sul sito ufficiale del Festival. Per chi volesse assistere a tutte le quattro serate (dal 12 al 15 agosto 2023), sono disponibili gli abbonamenti Festival Full Pass, in vendita sempre sul sito ufficiale del Red Valley.

Silvia Biancu
15/08/2023 at 05:18
Altamente sconsigliato ci hanno sbattuto fuori senza un motivo apparente abbiamo speso soldi per nulla avendo i biglietti in regola la nostra unica colpa è stata di andare in bagno e incontrare due ragazzi marocchini della “sicurezza” che hanno abusato il loro “potere” contro di me e il mio ragazzo, non siamo gli unici ci siamo poi confrontati fuori con altri ragazzi a cui è successa la stessa identica cosa: essere buttati fuori dopo aver pagato profumatamente un servizio senza aver infranto in alcun modo le regole del festival (se state antipatici ai buttafuori avrete lo stesso trattamento) attenzione perché vi verranno messe anche le mani al collo, un comportamento notevole di querela, l’unico dispiacere oltre i soldi buttati è di non aver documentato con un video da poter far vedere alle autorità per l’ingiustizia subita. Nota per gli organizzatori dell evento: scegliete con cura il vostro staff perché noi come molti altri ragazzi nella nostra situazione non ci metteremo più piede e sconsiglieremo fortemente. Olbia.