Firenze Rocks continua a sorprendere svelando i nomi delle superstar internazionali che saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze il prossimo giugno. Annunciati, infatti, SNOW PATROL, ZARA LARSSON e MATT SIMONS nella giornata di venerdì 14 giugno 2019 prima di ED SHEERAN.
Venerdi 14 giugno 2019
Firenze Rocks 2019 – Visarno Arena
ED SHEERAN
Snow Patrol
Zara Larsson
Matt Simon
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/firenzerocks2019
Fin dal loro disco di debutto Songs for Polarbears (1998), gli SNOW PATROL hanno accumulato un numero impressionante di successi di critica e pubblico (oltre a quelli commerciali), vendendo complessivamente 15 milioni di copie nel mondo, conquistando oltre 1 miliardo di stream, 5 album Platino in UK e nomination ai Grammy, BRIT Awards e Mercury Music Prize. A maggio la band ha pubblicato il loro ultimo disco, Wildness, che contiene i brani Don’t Give In, Life on Earth, What if this is All the Love You Ever Get? e Empress. La band è attesa in Italia per cantare tutti i suoi più grandi successi (storiche le loro hit Chasing Cars e Run) anche a Milano il prossimo 11 febbraio al Fabrique.
ZARA LARSSON è la nuova principessa del pop mondiale. La cantautrice svedese è salita gradualmente alla ribalta grazie al suo album di debutto So Good (certificato oro), che risulta “il secondo disco d’esordio di un’artista femminile con più stream su Spotify” totalizzando oltre 5 miliardi di ascolti. La cantante è attualmente in radio con il nuovo singolo Ruin My Life (ad oggi oltre 81 milioni di stream), che anticipa il suo nuovo attesissimo disco in uscita prossimamente.
MATT SIMONS è stato l’artista americano protagonista dell’estate con la sua hit We Can Do Better (500 milioni di stream, più di un milione di copie vendute, disco d’oro in Italia e per 2 mesi in top10 dell’Airplay in Europa). Matt Simons ha pubblicato il nuovo singolo “Made It Out Alright” , che precede un tour in Europa e negli Stati Uniti e sarà un assaggio del suo nuovo album in uscita nel 2019.
FIRENZE ROCKS 2019
13 giugno: TOOL + The SMASHING PUMPKINS + Dream Theater, Skindred e Badflower
14 giugno: ED SHEERAN + Snow Patrol, Zara Larsson e Matt Simons
15 giugno: da annunciare
16 giugno: The CURE + EDITORS + SUM 41
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/firenzerocks2019
In scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, il festival, giunto alla sua terza edizione, si prepara a bissare il successo delle annate precedenti che hanno visto convogliare oltre 350.000 spettatori giunti da tutto il mondo e portato sul palco stelle del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.
