Concerti

LENNY KRAVITZ: il 16 Luglio ad AOSTA (e non Sarzana) il primo concerto del BLACK and WHITE Italy Tour

Barley Arts presenta
LENNY KRAVITZ
Black And White Italia Tour
special guest: TROMBONE SHORTY & ORLEANS AVENUE

Lunedì 16 Luglio 2012 – AOSTA ARENA CROIX NOIRE

Si sposta ad AOSTA il primo dei 3 concerti in Italia del “Black And White Tour” di Lenny Kravitz, inizialmente previsto allo Stadio Miro Luperi di Sarzana, sempre il 16 Luglio. L’artista che ha appena terminato uno strepitoso tour fra Asia, Australia e Nuova Zelanda, ed è attualmente protagonista di grandissimo successo nel film “Hunger Games”, vero blockbuster nelle classifiche americane, è atteso dal vivo in Europa da fine Maggio in poi. In Italia lo vedremo in concerto con la sua band il 16 Luglio all’Arena Croix Noire di Aosta come serata conclusiva del “Never End Fest”, il 17 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, nell’ambito di “Rock In Roma” e il 19 al Castello Sforzesco di Vigevano per la terza edizione di “10 Giorni Suonati”.

Lo spostamento dello show del 16 Luglio da Sarzana ad Aosta, dove il concerto di Lenny va ad arricchire la prestigiosa rassegna “Aosta Sound” che si tiene nel mese di Luglio in varie località della regione Val D’Aosta, si è reso necessario per alcune esigenze logistiche emerse durante le scorse settimane. Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per lo Stadio Luperi di Sarzana devono chiederne il rimborso al punto vendita che lo ha rilasciato entro e non oltre il 31 Maggio 2012. Il tagliando d’ingresso per lo show ad Aosta, a 25 euro più diritti di prevendita, sarà disponibile nel circuito vendita Ticketone a partire da Venerdì 27 Aprile.

Special guest per tutti e tre i concerti di Lenny Kravitz è Trombone Shorty & Orleans Avenue, per la prima volta in Italia con il suo groove di gran classe. Trombone Shorty, musicista black capace di “surfare” dal jazz al rap, passando per l’R’n’B con il talento innato di chi ha musica che scorre nelle vene, ha all’attivo collaborazioni di massimo prestigio con artisti di ogni genere quali Mark Ronson, Eryka Badu, Kid Rock, My Morning Jacket fra gli altri, 6 Beat Awards e 11 settimane consecutive in vetta alla classifica di Billboard con il suo “For True”. Anche Lenny, suo grande estimatore, ha già duettato con lui in un brano intitolato “Something Beautiful”.

LENNY KRAVITZ + TROMBONE SHORTY AND ORLEANS AVENUE:

Lunedì 16 Luglio 2012 – AOSTA, ARENA CROIX NOIRE (in vendita nel circuito Ticketone)
Posto Unico 25 euro + prevendita se acquistato in anticipo, oppure 30 euro la sera dello show

Martedì 17 Luglio 2012 – Roma, Ippodromo delle Capannelle – “ROCK IN ROMA”
Posto unico 40 euro + prev Info: www.rockinroma.com (circuito Ticketone, GreenTicket, e punti vendita autorizzati)

Giovedì 19 Luglio 2012 – Vigevano (PV), Castello Sforzesco – “10 GIORNI SUONATI” (circuito Ticketone e BarleyArts)
Posto unico 45 euro + prev Info: www.diecigiornisuonati.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri anche...

Video

Lenny Kravitz presenta in anteprima il sensuale videoclip auto-diretto di “Let It Ride”, brano recentemente tra i più apprezzati dai fan. Con pose drammatiche, ondate di fumo...

Concerti

Lenny Kravitz, Twenty One Pilots, Tyler The Creator, The Last Internationale, Inhaler, Behemoth e molti altri.

Reportage Live

Lenny Kravitz all'Unipol Forum di Milano. Setlist, reportage e gallery fotografica di uno dei concerti più cult di questa primavera milanese.

Reportage Live

Lenny Kravitz conquista l'Unipol Arena di Bologna con uno show a metà tra una lezione di musica ed un corteggiamento.

Copyright © 2024 | Rockon.it

Exit mobile version