Le icone del rock britannico SKUNK ANANSIE torneranno dal vivo l’anno prossimo con un grande tour da headliner nel Regno Unito e in Europa nel 2025. Con una produzione completamente diversa dalle precedenti, il tour inaugurerà una nuova ed entusiasmante era nella storia di questa leggendaria band.
SKUNK ANANSIE suoneranno all’Alcatraz di Milano venerdì 7 marzo 2025.
Aggiornamento 2 Dicembre 2024: A oltre tre mesi dalla data del concerto, lo show che gli SKUNK ANANSIE terranno all’Alcatraz di Milano il 7 marzo 2025 è tutto esaurito. Non saranno quindi disponibili biglietti in cassa la sera dello spettacolo.
Gli SKUNK ANANSIE stanno attualmente lavorando su nuove canzoni che seguiranno gli acclamati singoli “Piggy” e “This Means War”. Il loro ritorno nel 2025 confermerà, a oltre 30 anni dalla loro prima esibizione, come gli SKUNK ANANSIE siano ancora una delle rock band più potenti ed emozionanti del pianeta.
Riguardo al tour, la cantante Skin dichiara: “Siamo davvero entusiasti di tornare in tour, facendo ciò che amiamo di più, ovvero suonare dal vivo con il fuoco dentro. Questo tour avrà una produzione completamente nuova e non vediamo l’ora di condividerla con voi”.