A partire dal 17 maggio 2019 De Agostini rilancia la collezione “THE BEATLES VINYL COLLECTION”, online in abbonamento e in edicola.
Per maggiori informazioni visita questo link > https://track.adform.net/C/?bn=30582299
De Agostini presenta la collezione di 23 vinili dedicata ai Beatles, un viaggio per scoprire come i Fab Four sono riusciti a diventare icone indiscusse della musica e della cultura dagli anni ’60 a oggi.
Album e canzoni straordinarie e un immaginario inconfondibile e rivoluzionario di colori, stili e copertine che sono diventate vere e proprie icone nel mondo della musica e che hanno ispirato intere generazioni di fan, autori, artisti e produttori.
In edicola potete trovare “Abbey Road” e “Rubber Soul”, uno degli album più curati sul piano tecnico: il sesto disco del gruppo musicale britannico uscì nel dicembre del 1965 e fu prodotto da George Martin.
Venne pubblicato quando il gruppo di Liverpool aveva raggiunto il punto di maturazione artistica, e viene considerato uno dei più innovativi dal punto di vista musicale, l’anello di raccordo fra la musica ancora legata a quella degli esordi di Help! e lo sperimentalismo di Revolver, contenente tra le altre i brani Drive My Car, Norwegian Wood e Michelle.
Per maggiori informazioni visita questo link > https://track.adform.net/C/?bn=30582299
#deagostini
#thebeatlesvinylcollection
#ad
#beatles
#thebeatles
#beatlesdeagostini
#vinile
#musica
#180gr
#album
#abbeyroad
#rubbersoul
#aharddaysnight