Questa ultima ondata di 16 nomi completa finalmente la line-up del #GMM25! Le icone polacche del blackened death metal Behemoth chiuderanno il North Stage venerdì 20 giugno con un’esclusiva esibizione nei festival del Benelux. Diamo anche il benvenuto ai britannici Bullet for My Valentine, al nostro orgoglio post-metal Brutus e alla principessa del pop metal Poppy alla 28ª edizione del Graspop Metal Meeting!
Le seguenti band completano la line-up per il #GMM25: Aviva, Behemoth, Bloodhunter, Brutus, Bullet For My Valentine, Dirty Honey, Grandson, Poppy, Power Trip, Self Deception, Skindred, Smash Into Pieces, Soulfly, Unprocessed, Vandenberg e Yellowcard.
Purtroppo, Bad Wolves, Flogging Molly e Tremonti hanno dovuto cancellare la loro partecipazione al festival di quest’anno.
Biglietti e alloggi
Non hai ancora il tuo biglietto per il #GMM25? Allora ordinalo subito tramite Ticketmaster.be. Nel frattempo, tutti i biglietti per giovedì 19 giugno, sabato 21 giugno e tutti i biglietti VIP sono esauriti! Hai perso l’opportunità di acquistare i biglietti? Allora iscriviti alla nostra lista d’attesa!
Metal Park, Devil’s Lake e Metal Town sono pieni e il campeggio Inferno è quasi al completo: il 90% delle sistemazioni è già prenotato! Non ti va di trascinare un sacco di attrezzatura da campeggio a Dessel? Allora prenota subito la tua tenda pre-allestita FestiTent al campeggio Boneyard.
Informazioni su GMM
Quattro giorni, cinque palchi. Headliner mozzafiato, talenti emergenti, blast beat furiosi e mosh pit scatenati. Per la 28ª volta, il meglio del panorama internazionale dell’hard rock e del metal si riunirà al Graspop Metal Meeting. Ancora una volta, Dessel tremerà fino alle sue fondamenta. L’edizione di quest’anno del più grande e versatile festival di hard rock e metal del Benelux si svolgerà dal 19 al 22 giugno. GMM 2025: il punto culminante metal dell’anno per ogni metalhead!
Per ulteriori dettagli e per consultare la line-up completa, puoi visitare il sito ufficiale: graspop.be.
