Foto di Marco Arici
La sera del 1 febbraio 2025 sarà stata per molti una serata come le altre, ma lo stesso non si può dire per il rapper Capo Plaza, al suo primo Unipol Forum (pieno a tappo) a distanza di sette anni dall’esordio del suo primo album ufficiale.
Sono le 21:15 quando Capo Plaza, pseudonimo di Luca D’Orso, fa il suo esordio sul palco sulle note della sua hit storica “Giovani Fuoriclasse” mandando fuori di testa gli undici mila fan presenti nella venue.
Il palco è ridotto all’essenziale, un gigantesco ledwall verticale e una larga passerella che si allunga in mezzo alla folla, circondata da led e con Co2, fiamme e scintille a fare da contorno per tutte le due ore di show.
La serata nella più importante arena d’Italia ha rappresentato un punto fermo nella carriera del rapper di Salerno, a sancire il suo successo dopo tre album e una carriera brillante nella scena rap italiana, una data iconica con una setlist di 39 canzoni e tanti ospiti sul palco, tra i quali Villabanks, Emis Kill, Noyz Narcos, Rhove, Artie5Ive, Tony Effe, Drefgold, Tedua e Lazza.
Dopo la data milanese Capo Plaza terrà un altro concerto nella capitale, il 4 febbraio, biglietti ancora disponibili QUI.
Clicca qui per guardare tutte le foto di Capo Plaza in concerto a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto)
CAPO PLAZA: la scaletta del concerto di Milano
Giovane Fuoriclasse
Allenamento 1
Allenamento 2
Allenamento 3
Allenamento 4
Uno Squillo
20
Non Cambierò Mai
Pasticche
Pookie
Goyard
Acqua Passata
Lo So Che
Serio
Look Back At It
Nitida
Borse Hermes
Ne Valsa La Pena
Ghetto Chic
Street Advisor
Ale
Moon
La Cassa
Nella Trap
Nuovo Inizio
Fino All’Alba
Sottovuoto
Tesla
Street
Forte e Chiaro
Non Fare Così
Soldi Arrotolati
Vetri Neri
Polvere
Ancora Qua
Alyx
Honey
Capri Sun
Giovane Fuoriclasse
