Ieri sera, il Rugby Sound Festival ha ospitato una serata memorabile con le esibizioni di DIE ANTWOORD e COSMO all’Isola del Castello di Legnano. L’evento, parte della ventitreesima edizione del festival, ha visto un pubblico entusiasta godere di un’esperienza musicale unica.
I DIE ANTWOORD, il duo sudafricano composto da Ninja e ¥o-landi, hanno portato sul palco la loro energia travolgente e il loro stile inconfondibile. Con un mix di rap e rave, hanno infiammato il pubblico con hit come “I Fink U Freeky” e “Baby’s on Fire”. La loro presenza scenica e la loro musica eccentrica hanno trasformato il concerto in una vera e propria festa, lasciando un segno indelebile nei cuori degli spettatori.
La serata è stata ulteriormente arricchita dalla performance di COSMO, che ha presentato il suo nuovo progetto discografico “Sulle ali del cavallo bianco”, offrendo uno spettacolo intenso e coinvolgente, mescolando i nuovi brani con i classici del suo repertorio.
Il Rugby Sound Festival continua così a confermarsi come uno degli appuntamenti musicali più attesi della provincia di Milano, offrendo serate indimenticabili e una varietà di esperienze musicali che soddisfano tutti i gusti.
La doppietta di ieri sera con DIE ANTWOORD e COSMO è stata un perfetto esempio di questo impegno verso la qualità e l’innovazione.
RUGBY Sound Festival 2024
1.7 PLACEBO
2.7 SUICIDAL TENDENCIES + AGNOSTIC FRONT
3.7 COEZ & FRAH QUINTALE
4.7 MASSIMO PERICOLO
5.7 ALBOROSIE & SHENGEN CLAN
6.7 ZARRO NIGHT & Friends con IL PAGANTE e DJ MATRIX
7.7 CRISTINA D’AVENA & GEM BOY
11.7 PUNKREAS + DEROZER + VALLANZASKA
12.7 CYPRESS HILL + ASSALTI FRONTALI
13.7 DEEJAY TIME
Clicca qui per vedere le foto di Die Antwoord in concerto a Legnano (Milano) o sfoglia la gallery qui sotto