Foto di Giorgia De Dato
Nella splendida cornice di Villa Arconati di Bollate (Milano), ieri sera si è esibito Jack Savoretti, l’artista italo inglese dalla voce ruvida, appassionata e struggente che ammalia e rapisce incarnando alla perfezione la fisionomia del giovane cantautore. Con il suo tour Miss Italia ha potuto far ascoltare dal vivo l’omonimo album, il primo interamente in italiano.
Quando è salito sul palco, l’atmosfera si è fatta magica. Con la sua voce calda e le sue canzoni intrise di emozione ha trasportato gli spettatori in un viaggio musicale unico, celebrando la bellezza della lingua italiana. I nuovi brani, accolti con entusiasmo dal pubblico, hanno dimostrato ancora una volta la versatilità e il talento del cantautore italo-inglese. Insieme a lui sul palco, nei pezzi Bada Bing, Bada Boom e You Don’t Have To Say You Love Me / Io che non vivo senza te, anche Miles Kane.
La serata è iniziata con la performance di Kaze, cantante e cantautrice emergente della scena pop italiana, con le sue canzoni che spaziano tra la lingua italiana e quella francese.
Clicca qui per vedere le foto di Jack Savoretti a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).
JACK SAVORETTI: la scaletta del concerto alla Villa Arconati di Milano
Non ho capito niente
We are bound
Ultime parole (last words)
When we were lovers
Candlelight
Greatest mistake
The way you say goodbye
Miss Italia
Knock knock
Back where I belong
Bada Bing bada boom (with Miles Kane)
Tie me down
Come posso raccontare
Dancing through the rain
Casa colorata
You don’t have to say you love me / io che non vivo senza te (with Miles Kane)
