Foto di Luca Moschini
Sabato 11 gennaio il Teatro Concordia di Venaria Reale si è trasformato in un’arena di emozioni intense, vibrando al ritmo dell’emo-trap dei LA SAD.
Il trio, composto da Theø, Plant e Fiks, ha fatto tappa a Venaria con il loro “È 4LIFE TOUR”, l’ultimo grande tour prima di dedicarsi ai propri progetti solisti, un’occasione imperdibile per i fan di salutare la band e celebrare insieme un capitolo importante della loro storia.
Sin dalle prime note, l’atmosfera era elettrica, con il pubblico – in gran parte composto da teenager e ventenni – che cantava a squarciagola ogni brano, creando un’onda di energia che ha travolto l’intero teatro.
Non era solo la musica a unire la band e i suoi fan: molti dei presenti sfoggiavano look chiaramente ispirati allo stile inconfondibile dei LA SAD. Outfit oversize, capelli tinti e accessori streetwear dominavano la scena, a conferma dell’impatto culturale che Theø, Plant e Fiks stanno avendo sui giovani, non solo a livello musicale, ma anche come icone di stile e di un modo di essere.
La band ha proposto una scaletta che ha ripercorso i momenti più significativi della loro carriera, con brani tratti dagli album di successo “Toxic” e “Maledetta Vita”. Canzoni come “Scusa” e “Giovane Rockstar” hanno scatenato il pogo tra il pubblico, mentre ballate malinconiche come “Acqua” hanno creato un’atmosfera più intima, con le luci dei cellulari a illuminare la sala. La performance dei LA SAD è stata un crescendo di emozioni, con la band che ha dimostrato grande padronanza del palco e una capacità innata di connettersi con il pubblico.
Clicca qui per vedere le foto dei La Sad in concerto a Venaria (o sfoglia la gallery qui sotto).
