Foto di Andrea Ripamonti
Un double – bill stratosferico sul palco di Lucca Summer Festival: LIAM GALLAGHER e KASABIAN, un’occasione unica di ascoltare dal vivo due esponenti di spicco della scena rock britannica.
L’atteso recupero del concerto della voce degli Oasis si è arricchito della presenza straordinaria dei Kasabian. Due concerti in una sola serata, il meglio del Brit Rock sullo stesso palcoscenico.
Liam Gallagher ha recuperato ieri 6 Luglio il concerto già programmato nelle edizioni 2020 e 2021 e poi rinviato causa della crisi pandemica. Liam è arrivato a Lucca un mese dopo i due attesissimi show già sold out a Knebworth Park dove anche in quell’occasione ha diviso il palco con i Kasabian che hanno a loro volta da poco terminato un tour che ha fatto registrare 15 sold out nei club britannici.
Ma c’è di più: sul palco di Piazza Napoleone sono saliti anche i Kasabian, la band inglese che ha venduto più di 5 milioni e mezzo di album in tutto il mondo nell’arco della sua carriera, già headliner di Festival prestigiosi come Glastonbury e Reading & Leeds. Per la band di Leicester è stata anche l’occasione di presentare il nuovo album “The Alchemist’s Euphoria” in uscita il prossimo 5 agosto.
Clicca qui per vedere le foto di Liam Gallagher + Kasabian (o sfoglia la gallery qui sotto).
LIAM GALLAGHER – la scaletta del concerto di Lucca
Hello
Rock ‘n’ Roll Star
Morning Glory
Wall of Glass
Everything’s Electric
Better Days
Stand by Me
Roll It Over
Slide Away
Soul Love
More Power
Diamond in the Dark
Once
Cigarettes & Alcohol
Wonderwall
BIS
Supersonic
Champagne Supernova
