Terzo e ultimo giorno al District Festival per Lo Stato Sociale, la rassegna musicale organizzata da Salice Legnano, ATI Mazzafame – cetro Petrini e comune di Legnano, al campo dell’Amicizia.
Coinvolgenti, divertenti, casinisti, un uragano che sale sul palco e coinvolge dai primi minuti con le introduzioni geniali ai pezzi di Lodo.
Ciò che contraddistigue questa band è proprio il modo unico che hanno di far sentire i fan parte integrante dello show, facendoli salire sul palco giocando, cantando e ballando insieme, senza freni e senza riserve.
Non è mancato l’invito a riflettere su quello che sta succedendo nel Mediterraneo, introdotto da “una vita in vacanza” , esortando a non chiudersi ma ad aprirsi con un pensiero profondo e leggero al contempo nel pieno stile Stato Sociale “se passi la vita a decidere chi non deve entrare in casa tua sei tu che resti fuori dalle feste più belle”.
Quasi tremila presenze registrate ed Albi, Checco, Carota e Bebo hanno regalato uno show indimenticabile ad ognuno di queste persone fra grandi e piccini che manterranno il ricordo di questa serata come una delle più belle.
Clicca qui per vedere le foto de Lo Stato Sociale a Legnano (o sfoglia la gallery qui sotto).
