Foto di Luna La Chimia
Nick Carter, il membro più giovane della boyband americana “Backstreet Boys“, si è esibito la sera del 25 Luglio in concerto all’ Arcimboldi di Milano per la prima delle due date italiane del suo tour da solista.
“Who I Am – World Tour 2024 Europe” – Il Tour Solista di Nick Carter
Lo scorso 25 Luglio il noto cantante americano ha tenuto al TAM il primo dei due concerti in Italia del suo tour da solista, il primo dopo ben sette anni.
Il concerto si è aperto con la famosissima “Larger Than Life”, canzone dei Backstreet Boys dedicata ai loro fan, per poi proseguire con una scaletta ricca in cui ha miscelato i grandi classici del repertorio dei BSB, che hanno colpito il lato più romantico della platea, le sue canzoni soliste e le sue riletture di hit degli anni ’80 e ’90. Brani con cui tutti sono cresciuti e che sono stati cantati a gran voce da tutti i presenti in teatro.
A 44 anni, Nick è uno showman perfetto: balla, canta, trascina e scherza con il pubblico: quello che è stato offerto al pubblico è stato uno show di intrattenimento.
Un tuffo nel passato quello generato da Carter in un vero e proprio effetto nostalgia per gli anni Novanta, testimoniando come la sua popolarità (così come quella dei Backstreet Boys) sia rimasta intatta anche dopo 31 anni di carriera.
Clicca qui per vedere le foto del concerto di Nick Carter a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).
NICK CARTER: La Scaletta Del Concerto A Milano
Larger Than Life
Everybody Wants To Rule The World
Sunglasses At Night
Get Over Me
Don’t You (Forget About Me)
Dirty Laundry
I Got You
Shape Of My Heart
80’s Movie
With or Without You
Wanted Dead Or Alive
19 In 99
You Shook Me All Night Long
I Need You Tonight
Do I Have To Cry For You
Just Want You To Know
We’Ve Got It Goin’ On
Superman
Faithfully
Blow Your Mind
Help Me
As Long As You Love Me
Just What I Needed
Quit Playing Games (With My Heart)
Everybody (Backstreet’s Back)
I Want It That Way