Foto di Luca Moschini
L’Inalpi Arena ha tremato sotto il peso dell’energia incontenibile di Sfera Ebbasta, che ha conquistato il pubblico torinese con un concerto sold out memorabile. Il “Tour 2025” del re della trap italiana ha fatto tappa nella città della Mole, regalando una serata indimenticabile ai fan accorsi da tutta Italia.
L’atmosfera era elettrica fin dalle prime ore del pomeriggio con lunghe code di fan impazienti di entrare nell’arena.
L’attesa è stata ampiamente ripagata da uno show esplosivo, ricco di effetti speciali, giochi di luce e fiamme, e da una scaletta che ha ripercorso i più grandi successi della carriera di Sfera.
Da “Ricchi x sempre” a “Visiera a becco”, passando per “Bottiglie privè”, ogni brano è stato accolto da un coro unanime, con il pubblico che ha cantato e ballato senza sosta.
Sfera Ebbasta ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di coinvolgere e infiammare la folla, confermandosi uno degli artisti più amati e seguiti della scena musicale italiana.
Proprio per questo il concerto all’Inalpi Arena è solo una delle tappe di un tour che sta registrando sold out in tutta Italia, testimoniando il grande successo del rapper e l’affetto del suo pubblico.
Le prossime date estive a Napoli e Roma promettono di essere altrettanto emozionanti; sicuramente offriranno nuove occasioni per vivere l’energia unica dei live di Sfera Ebbasta.
Clicca qui per vedere le foto di Sfera Ebbasta in concerto a Torino (o sfoglia la gallery qui sotto).
Sfera Ebbasta: la scaletta del concerto di Torino
Intro + Visiera A Becco
Tik Tok
Panette
Brutti Sogni
OGNT
20 Collane
Serpenti a Sonagli
No Champagne
Rockstar
Happy Birthday
Pablo
Ricchi x Sempre
Bang Bang
Tran Tran
Cupido
Notti
15 Piani
Ciao Bella
Complicato + Momenti No
Anche Stasera
Gol
VDCL
Calcolatrici + G63 + Alleluia
Piove
Bottiglie E Privè
XDVR
Ciny
BRNBQ
Visiera A Becco
