Foto di Roberto Finizio
Il duo alternative-blues rock canadese THE BLUE STONES, formato da Tarek Jafar e Justin Tessier, arriva in Italia con il secondo album in studio, “Hidden Gems” via Entertainment One.
Il lavoro, prodotto da Paul Meany (Mutemath, Twenty One Pilots), contiene i singoli “Grim”: https://youtu.be/PtlMY3pXMC4 e “Shakin’ Off The Rust”: https://youtu.be/h95STxWYTL0
Dopo il successo del loro album di debutto, “Black Holes”, The Blue Stones, il duo alternative rock canadese noto per i suoi esplosivi spettacoli live, sono sbarcati per la prima volta al Circolo Magnolia di Segrate Milano con il nuovo album in studio.
Clicca qui per vedere le foto dei The Blue Stones in concerto al Circolo Magnolia di Segrate Milano (o sfoglia la gallery qui sotto)
THE BLUE STONES: La scaletta del concerto di Milano:
Let It Ride
Be My Fire
Spirit
Magic
The Drop
The Hard Part
One by One
Grim
Midnight
Lights On
Rolling With the Punches
Make This Easy
Oceans
Black Holes (Solid Ground)
Shakin’ Off the Rust
Encore:
(I Can’t Get No) Satisfaction (The Rolling Stones cover)
